TORNEO VOLLEY SPRITZ AND SPLASH 9* edizione 13-14-15 ottobre 2023

11.09.2023 07:23

E' con vero piacere che annunciamo che  il nostro torneo del 2023 è al SOLD OUT!!   (MODULO DI ISCRIZIONE ) Resta forse posto per una squadra di C o B- (formula solo torneo!!)

Siamo arrivati alla nuova edizione del torneo VOLLEY Spritz & SPLASH, il favoloso torneo che unisce Pallavolo,  Arte, Terme e Disco!!

Pallavolo: 4 livelli di gioco A B+ B- e C in due impianti bellissimi (Gozzano in via Gozzano a Padova e Ca' Rasi con delle novità, in via Ca' Rasi a Padova.

Arte: la città di Padova, due volte patrimonio Unesco (Urbs Picta per gli affreschi da Giotto in poi, veri capolavori del Trecento, e per l'Orto Botanico, il primo al mondo)

Terme: la vicinanza con Abano Terme ci permette di darvi alloggio in hotel con piscina termale calda grazie alle acque sulfuree che sgorgano dal terreno!! In più il consueto appuntamento con cena e terme subito dopo!!

Disco: la nostra tradizionale serata al Flexo con l'appuntamento Man Zone!!!!

    

Il tutto ad un prezzo supercompetitivo!!! Quest'anno abbiamo cercato un po' di lusso in meno, ma abbiamo contenuto il prezzo rispetto allo scorso anno! Circa 10 € in meno con l'inflazione al 10%!!   ( MODULO DI ISCRIZIONE )

Ecco le Formule: 

 

CLIKKA QUI per MODULO DI ISCRIZIONE

Per ulteriori info: momovolley@libero.it